
Fervono i preparativi per la riapertura.
Anche se siamo stati chiusi a lungo, senza pericolo di contagio, ci stiamo impegnando con ulteriori pulizie profonde per effettuare tutte le sanificazioni predisposte dalle autorità, ma soprattutto dall’accorto buon senso di Valentina. Ogni stanza è stata svuotata e sanificata, abbiamo imbiancato le aree più delicate e l’impianto di condizionamento è stato revisionato e sanificato da ditta certificata. Paolo ha ripulito il giardino da erbacce e piante infestanti, ha svuotato la piscina e la ha riempita con acqua nuova e clorata con le percentuali richieste dai protocolli.
Fortunatamente i nostri spazi e l’esiguo numero dei nostri Ospiti, anche quando siamo al completo, ha agevolato la dislocazione dei tavoli al ristorante e dei lettini in piscina, per garantire a tutti la propria area sicura dove potersi rilassare senza troppe imposizioni. Abbiamo deciso di eliminare il buffet della colazione per evitare assembramenti ed effettueremo il servizio à la carte sia in camera che in giardino, a scelta. Il nostro Chef Omar e lo Chaperon Diego stanno predisponendo una rosa di menu che vi facciano conoscere i capisaldi della cucina Maremmana reinterpretata con estro e creatività.
A Vedetta ci piace far sentire i Clienti come Ospiti di una casa privata con servizi alberghieri, ed io, la padrona di casa, vi sarò sempre accanto per rendere la vostra vacanza un toccasana di benessere psicofisico.
A presto,
Anna