fbpx Booking Engine R2
MENU
 

Le tue vacanze in un ambiente sicuro

Le tue vacanze in un ambiente sicuro

Lodge vista mare

Fervono i preparativi per la riapertura.

Anche se siamo stati chiusi a lungo, senza pericolo di contagio, ci stiamo impegnando con ulteriori pulizie profonde per effettuare tutte le sanificazioni predisposte dalle autorità, ma soprattutto dall’accorto buon senso di Valentina. Ogni stanza è stata svuotata e sanificata, abbiamo imbiancato le aree più delicate e l’impianto di condizionamento è stato revisionato e sanificato da ditta certificata. Paolo ha ripulito il giardino da erbacce e piante infestanti, ha svuotato la piscina e la ha riempita con acqua nuova e clorata con le percentuali richieste dai protocolli.

Fortunatamente i nostri spazi e l’esiguo numero dei nostri Ospiti, anche quando siamo al completo, ha agevolato la dislocazione dei tavoli al ristorante e dei lettini in piscina, per garantire a tutti la propria area sicura dove potersi rilassare senza troppe imposizioni. Abbiamo deciso di eliminare il buffet della colazione per evitare assembramenti ed  effettueremo il servizio à la carte sia in camera che in giardino, a scelta. Il nostro Chef Omar e lo Chaperon Diego stanno predisponendo una rosa di menu che vi facciano conoscere i capisaldi della cucina Maremmana reinterpretata con estro e creatività.

A Vedetta ci piace far sentire i Clienti come Ospiti di una casa privata con servizi alberghieri, ed io, la padrona di casa, vi sarò sempre accanto per rendere la vostra vacanza un toccasana di benessere psicofisico.

A presto,

Anna

Ci prepariamo alla riapertura
dopo Coronavirus

È stato necessario chiudere le nostre strutture e contribuire personalmente a impedire la diffusione del virus. Nell’attesa stiamo organizzando la sanificazione e l’organizzazione interne per assicurare ai nostri Ospiti di poter soggiornare in un ambiente sano e sicuro.

Queste le nostre iniziative:

  • Sanificazione pre-apertura di tutte le strutture con prodotti specifici;
  • Operatori monitorati quotidianamente con misurazione della febbre;
  • Utilizzo di guanti e mascherine in ogni reparto, anche durante il servizio;
  • Dislocazione dei tavoli ristorante a distanza di sicurezza;
  • Organizzazione del breakfast servito anziché a buffet;
  • Utilizzo fornitori “verificati”;
  • Disposizione lettini piscina a distanza di sicurezza;
  • Check out alle 11:00 e check-in alle 15:00 per ulteriore sanificazione della camera al cambio Cliente.